Seleziona una pagina

Digitalizzazione

 7.000,00 IVA ESCLUSA


COD: digit2019-1 Categoria:

Descrizione

Digitalizzazione

L’economia digitale è una vera e propria rivoluzione che sta trasformando l’impresa. Sono già cambiati, e continueranno a evolvere, il nostro modo di lavorare, comunicare e vendere.

L’e-commerce è in forte crescita anche in Italia, le regole del commercio non sono più le stesse, l’integrazione con i social media è diventata una leva di business.

Per aziende e professionisti diventa imprescindibile conoscere logiche, dinamiche, nuove regole e strategie del web. Solo così è possibile rimanere al passo e cogliere tutte le opportunità date dal nuovo scenario.

  • Un percorso di 25 ore di attività di formazione
  • 3 moduli formativi

                 a) 2 moduli da 1 gg in presenza

                 b) 1 modulo da 6 call WEBINAR della durata di 1 ora e mezza

  • M1 Consigli pratici per le decisioni e lo sviluppo dei piani di Digital Omnichannel Marketing, focus e ottimizzazione di alcune attività attraverso la definizione di un piano di azione e dei KPI per il suo monitoraggio.
  • M2 Verifica e della messa a punto delle azioni definite, discussione delle criticità, verifica dei KPI delle attività e fine tuning.
  • M3 Prepararsi alla Digital Evolution: come seguire i trend, mantenersi aggiornati e attraenti per i clienti, coltivare la cultura dell’innovazione. Preparare il piano di Digital Marketing.

OBIETTIVO

Approfondire l’impatto delle tecnologie digitali sul proprio business, analizzare le opportunità di crescita e comprendere i passi necessari per rendere digitali processi e cultura aziendale.

Valutare strategicamente il progetto digitale della propria azienda.

DESTINATARI DEL PERCORSO FORMATIVO

Imprenditori, manager, innovation manager, dirigenti e responsabili ICT dell’azienda.

DOCENZA

Docenti e professionisti impegnati quotidianamente sui temi della trasformazione digitale.